fbpx
Impianti antifurto e videosorveglianza 2018-05-25T13:38:25+00:00
videosorveglianza domestica - idea service

Installazione di impianti di videosorveglianza.

Per il montaggio di un sistema di videosorveglianza a regola d’arte affidati ai nostri partner di fiducia, leader nel campo degli impianti di sicurezza in diversi comuni del Veneto, come Padova, Rovigo e Vicenza.

Per aumentare la sicurezza di una casa, di un condominio, di una villa o di qualsiasi altra abitazione privata, decidere di installare un sistema di videosorveglianza è una scelta intelligente sia a livello pratico che economico. Gli impianti di sicurezza, infatti, permettono un continuo e costante monitoraggio della casa, anche quando i proprietari sono via per lunghi periodi.

Disponiamo di una vasta gamma di modelli Hikvision, Icatch e Dahua. Quindi, contattaci subito per avere dei preventivi gratuiti e senza impegno o maggiori informazioni sui prezzi e le offerte del momento.

Accorgimenti da adottare

Quali sono le normative da rispettare quando si decide di installare un impianto di videosorveglianza? Chiunque può installare, liberamente, un sistema di sicurezza?

Oggi i sistemi di videosorveglianza sono sempre più diffusi e per tale motivo capita sempre più spesso di sentire parlare di “protezione dei dati personali”. Negli ultimi anni il Garante per la protezione della privacy ha pubblicato diversi documenti, imponendo l’obbligo di informazione. Quindi, una zona videosorvegliata deve essere, accuratamente, segnalata per evitare di cadere in pesanti sanzioni, cancellando, dopo 24 ore, le immagini registrate.

I sistemi di videosorveglianza vengono scelti in base alle singole necessità e, in questo, i nostri esperti potranno esserti di grande aiuto.

videosorveglianzadome2
telecamera-3g-sim-wireless-esterno
videosorveglianza - idea service

Tecnologia ed innovazione

Grazie alle ultime innovazioni tecnologiche sono state realizzati impianti di videosorveglianza sempre più sofisticati, come quelli con:

Tecnologia analogica (SD: standard dfinition)
Tecnologia digitale (HD: high definition)
La scelta di questi impianti deve basarsi principalmente su due parametri, quali: risoluzione e sensibilità. La risoluzione è il grado della qualità dell’immagine, quindi più è alta più è possibile “vedere bene” ciò che è ripreso. La sensibilità indica il tempo di esposizione.

La scelta delle telecamere è molto semplice. Perché per essere al 100% sicuri, sia di giorno che di notte, basta scegliere un impianto di videosorveglianza ad infrarossi che permetterà di ottenere ottime prestazioni, anche, durante le ore più buie della notte.

videosorveglianza - idea service
videosorveglianza - idea service

Contattaci subito per avere un preventivo o una consulenza gratuita e senza impegno.

Vuoi rendere la tua casa più sicura? Non perdere tempo contattaci per avere maggiori informazioni sui prezzi o per conoscere le offerte del momento. Il nostro partner Alux Impianti garantisce una messa in opera a regola d’arte, precisa ed affidabile.

Richiedi un preventivo gratuito