Quale antifurto scegliere per la nostra casa e i nostri immobili?
La risposta a questa domanda non è una sola, come del resto sono diverse anche le varie situazioni e le esigenze delle persone.
Esistono diversi generi di antifurto, ognuno con le proprie specificità. Per questo è importante avvalersi della consulenza di un esperto in grado di valutare la soluzione più adatta in base al dimensionamento e alla disposizione dei locali e di guidare le persone nella scelta del sistema più adatto alle proprie esigenze.
Che cos’è un nebbiogeno?
L’antifurto nebbiogeno è una particolare tipologia di antifurto che, non appena rileva la presenza di persone negli ambienti protetti, emette in modo immediato una nebbia così intensa e fitta da rendere totalmente impossibile il compimento del furto che il malvivente aveva in programma di effettuare.
La nebbia emanata da questi antifurti di ultima generazione è completamente innocua ed è importante sottolineare che non danneggia in alcun modo i mobili, le pareti e quant’altro presente in una determinata stanza.
Nel momento in cui si fa ritorno a casa dopo che si è verificato un tentativo di furto, dunque, si troverà tutto perfettamente in ordine.
Le marche da noi utilizzate: Ajax, Combivox, Aura Sicurezza.